domenica 8 febbraio 2015

Radio2 parla di Golem

Il titolo provvisorio di Golem era "Il bambino
che dormiva troppo poco"
La produzione japstyle italiana è sempre stata un po' una produzione fumettistica "fantasma". Però le cose stanno piano piano cambiando, e a testimonianza di ciò oggi vi segnalo una notizia che farà piacere a molti. Radio2, trasmissione radiofonica della RAI, ieri ha parlato di Golem, un fumetto autoriale (non chiamatelo Graphic Novel!) di Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ.

Lungi da me disquisire sulla pronuncia di questo codesto strambo nome d'arte (ancora devo capire bene se si dice "Lorenz" o "Elleerreennezeta" XD), quello che è doveroso sottolineare è che qualcuno di abbastanza grosso ha dato risalto a un fumetto japstyle.



Potete risentire la trasmissione al link seguente:
http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-dfe9887a-3dfa-445c-a688-be9d1eba8b45.html


Se non conoscete Golem, vi do qualche info del caso: Golem è un fumetto edito dalla Bao Publishing, è completamente a colori e costa 25 €.

Già, "ammazza"! 25 dobloni europei: l'unico ostacolo che frappone me e questo fumetto, motivo che mi impedisce di recensirlo. Ma, cavolo, 25 euro prima poi dovrei riuscire a raccattarli e quindi prima o poi (molto prima o poi) dovrebbe arrivare anche la mia recensione.

Nel frattempo, date una mano a Lorenzo e spammate sulle vostre bacheche qualcosina di Golem, su: quello non costa mica 25 €!

Nessun commento:

Posta un commento