mercoledì 6 maggio 2015

JACO The Galactic Patrolman: VIDEORECENSIONE!



Ehilà, cari lettori! Anche se sono in procinto di partire per il Teramo Comix, ho pensato di farvi cosa gradita creando una recensione di Jaco, l'ultimissimo fumetto di Akira Toriyama, il papà di Dragon Ball.
Tags: recensione jaco, recensione fumetti, recensione manga, davide della via, doraetos manga, doraetos, star comics, dragon ball minus.

Come è mio solito fare, la recensione è completa ma allo stesso tempo essenziale: ho descritto tutte le caratteristiche dell'opera e delle due edizioni disponibili mantenendomi all'interno dei sette minuti; spero tanto che sia di vostro gradimento!

Questo video inaugura l'apertura del mio canale Youtube, uno spazio in cui presenterò contenuti esclusivi o contenuti che si andranno ad abbinare a quelli che pubblico qui sul mio blog. Piano piano, con più calma, sistemerò tutta una serie di cose, come l'inserimento di un video di introduzione, una sigla, le end card, etc, etc.

Nel frattempo vi dico cosa sto preparando per voi:

1) La registrazione della conferenza che terrò a Teramo sui fumetti japstyle (Domenica 10 Maggio).
2) La videorecensione di Dr. Slump
3) La recensione di Hadez, di Ilaria Catalani e Silvia Tidei.

Detto ciò, vi lascio qui di seguito la recensione di Jaco! Fatemi sapere se vi è piaciuta e cosa ne pensate di questo fumetto!

Clicca qui per visualizzare il video.




PS: la qualità video è quella che è, per il momento; non so se più tardi verrà resa disponibile anche in HD, modalità in cui ho registrato ed esportato, ma sono abbastanza speranzoso del fatto che Youtube non mi tradirà, dai...XD

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti è piaciuta la recensione, fammelo sapere votandola qui sotto! :)
Se hai voglia di leggere qualche altro mio articolo, ecco per te due opzioni consigliate:
I fumetti japstyle non sono copie di quelli giapponesi
Katsura Akira - Recensione fumetto


2 commenti:


  1. Per un attimo ho pensato: "Quasi quasi mi compro la deluxe edition", però quando hai detto il prezzo ho cambiato idea. Anche se pure io sono fan di Toriyama non me la posso permettere, perciò comprerò l'edizione classica. XD
    Comunque sia mi è piaciuta la recensione con il confronto delle due edizioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sonia! :D
      Sì, secondo me fai benissimo, tant'è che sin ora a ho consigliato a tutti l'edizione standard: i contenuti alla fine sono gli stessi, la stampa è comunque di buona qualità, il prezzo è inferiore e, soprattutto, puoi sfogliarlo tantissime volte senza avere il pensiero che si rovini. XD

      Elimina